Blog

Chi sono i pesi massimi del Branding?

Chi sono i pesi massimi del Branding?

Lug 24 2017

Nella boxe la categoria più pagata è quella dei “pesi massimi”, il titolo mondiale di questi è quello più difficile, Ali, Tyson,…

Come nasce un contenuto?

Come nasce un contenuto?

Giu 26 2017

Ormai dagli anni ‘80 ad oggi avrò prodotto migliaia di contenuti e senza nemmeno saperlo. E si perché prima manco li chiamavamo…

10 regole vincenti per la tua pagina Facebook.

10 regole vincenti per la tua pagina Facebook.

Giu 05 2017

Dopo 10 anni di lavoro abbiamo individuato 10 regole base e vogliamo condividerle con voi. Sono il risultato di una serie di errori…

Marketing, l’elemento differenziante!

Marketing, l’elemento differenziante!

Mag 26 2017

“Comunicare è un’arte, e in quanto tale non è misurabile!” diceva Ogilvy, Quando parlate di numeri, statistiche e vi gongolate con i…

C’è un solo modo per aumentare le tue vendite!

C’è un solo modo per aumentare le tue vendite!

Apr 19 2017

La vendita è la conseguenza di un percorso, quale? Il mio percorso lavorativo inizia negli anni ‘80, curavo la comunicazione e la…

Marketing e Ristorazione!

Marketing e Ristorazione!

Mar 29 2017

Il 9 Maggio The Bakery organizza un Workshop in collaborazione con la FIPE, Federazione Italiana Pubblici Esercizi (Salvatore Trinchillo Presidente regionale) e con L’Ente…

Più clienti nel tuo ristorante?

Più clienti nel tuo ristorante?

Gen 01 2017

Come migliorare l’immagine del tuo ristorante per avere più clienti? Quando si fa comunicazione per un ristorante ci sono molte cose di…

10 consigli sullo “user marketing”

10 consigli sullo “user marketing”

Dic 30 2016

User is the King! Il cliente ha sempre ragione. Questo modo di dire mi accompagna da quando ero ragazzino, non ho la…

Creatività o strategia?

Creatività o strategia?

Dic 26 2016

Sarò vecchia scuola, ma mi preoccupo sempre e solo di due cose, due principi fondamentali della comunicazione d’impresa. Notorietà e reputazione, cioè…

Teoria Jointmark, il nuovo branding?

Teoria Jointmark, il nuovo branding?

Ott 17 2016

JOINTMARK Ho abbracciato per anni la teoria Lovemarks di Kevin Roberts (Ceo della Saatchi&Saatchi). Ho grande stima per lui e per altri grandi…