Warning: Illegal string offset 'wp_maintenance_version' in /web/htdocs/www.thebakery.it/home/corsa/wp-content/plugins/wp-maintenance/wp-maintenance.php on line 75
Allo IED studieranno su una case history The Bakery - The Bakery - Agenzia di comunicazione

Allo IED studieranno su una case history The Bakery

13 ottobre 2016
Alain G. Serafini

Si è tenuto un incontro allo IED di Firenze, una giornata “case history” interamente dedicata al brand Neill Katter e di come The Bakery abbia curato negli anni tutta la comunicazione di questo marchio moda uomo e bambino.
Il corso internazionale di Fashion Styling and Communication,  coordinatore Riccardo Bresciani, è tra i migliori al quale possa aspirare uno studente straniero.  Per noi è stato un vero piacere trasferire agli allievi della triennale le nostre esperienze.
Con un portfolio di oltre 400 casi di lancio collezione e decine di brand,  The Bakery è stata scelta tra le tante strutture Italiane che si occupano di Fashion Branding.

In aula oltre agli attentissimi studenti e il coordinatore c’erano per The Bakery Antonio Langella (Art Director) e Giò di Palma (Fashion Photographer), per la Neill Katter il suo CEO e stilista Gennaro Annunziata.

La cese history in questione verrà usata come materia d’esame alla fine del triennio.

Abbiamo dato agli alunni appuntamento alla prossima occasione, dalla The Bakery e da Firenze è tutto, buona visione delle foto.

ied

 

Condividi:

No comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *